+ (39) 0473 236292 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Wm. S. Haynes Flutes

 

L'eccellente abilità artigianale e il profondo legame con la tradizione sono i pilastri su cui si fonda la Wm. S. Haynes Company, una delle più antiche e illustri case produttrici di flauti d'America. I primi flauti dei fratelli William Sherman e George Haynes furono realizzati nel 1888 su ordine della Boston Symphony Orchestra, gettando le fondamenta della Wm. S. Haynes Company. Negli anni seguenti i due fratelli si dedicarono allo sviluppo di metodi innovativi e assolutamente all'avanguardia per la costruzione dei loro flauti. Da allora l'arte costruttiva firmata Haynes e il complesso sapere dei mastri flautai viene tramandato di generazione in generazione. È merito di questa simbiosi perfetta tra tradizione e innovazione se i flauti Haynes sono oggi tra gli strumenti più pregiati e richiesti del mondo. Una prova per i successi di questa grande impresa? Basta consultare lo storico registro degli ordini, che dal 1932 documenta i nomi di illustri flautisti come Jean-Pierre Rampal, Georges Barrère, Sir James Galway, Jeanne Baxtresser e Emmanuel Pahud.

www.wmshaynes.com 

Riparazione?

RIPARAZIONI
A partire dai piccoli aggiustamenti, passando per le modifiche individuali, fino alla revisione completa: al vostro strumento lavoriamo sul posto.

Dettagli

A partire dai piccoli aggiustamenti, passando per le modifiche individuali, fino alla revisione completa: al vostro strumento lavoriamo sul posto. 

Dettagli contatto

Strumenti Musicali Müller
Via Ruscello 6
google-karteI-39012 Merano - Alto Adige
Italia

Tel. +39 - 0473 - 236 292
Fax +39 - 0473 - 276 620
E-Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le ultime News

  • Rent a drum - il nostro servizio noleggio batterie!
    Scritto 14-09-2016 Leggi tutto...
  • Sono arrivati i nuovi flauti da studio Yamaha!
    Scritto 10-05-2016 Leggi tutto...

Vai in cima